photochallenge 02#ilmiocolorepreferito


Premessa 

Questo post è una parte delle sfide fotografiche che abbiamo fatto come classe, in questo caso la sfida aveva lo scopo di mettere in risalto un colore.


Descrivo cosa ho fatto

Questa foto l'ho scattata durante un uscita in città,  precisamente in piazza pallone, dove ho trovato questa foglia sulla corteccia di un albero.
Non ho avuto bisogno di modificare la foto poichè il giallo spicca in particolar modo nel marrone dell'albero.

Conclusioni

In conclusione ho cercato di rendere la foto il più possibile coerente con la sfida, all'inizio mi ero concentrato solo su soggetti colorati di qualsiasi tipo ma dopo qualche scatto ho trovato delle situazioni molto carine dove poter estrapolare qualche foto carina in particolare questa che ho inserito nel post.


Commenti