Challenge 01 #geometrie


La sfida fotografica sul tema delle geometrie



Premessa

Partecipo a una sfida fotografica tra compagni di classe e lo scopo della challenge è quello di girovagare per la città e trovare più forme geometriche possibili, eseguendo molti scatti di prova fino a raggiungere la foto perfetta da inserire nel blog.

Descrivo cosa ho fatto

Abbiamo fatto diverse uscite con la macchina fotografica insieme alla classe, cercando luoghi adatti per gli scatti che mi servivano, abbiamo girato varie zone e fatto molti scatti interessanti fino a trovare il soggetto ideale per le mie foto.

Conclusioni

Durante le prime uscite non ho colto fino in fondo la bellezza di alcuni elementi che mi circondavano, e mi sono servite solo da incipit per le ultime uscite in cui sono riuscito a svolgere un lavoro discreto, trovando spot molto carini per le mie foto riuscendo quindi a inserire una foto inerente alla challenge.






Commenti