Video emozionale Hong Kong

Introduzione

In questo video dovevamo realizzare un video emozionale che avesse come tema la città di honk kong.


Scelta della canzone

Come canzone ho scelto 7 Years di Lukas Graham, ho scelto una canzone di questo tipo per i vari battiti in modo da poter eseguire dei tagli limpidi e facili.


Scelta delle clip

Per la scelta delle clip, ho seguito l'ordine in cui ci sono state consegnate le clip e ho cercato di dare un senso temporale al tutto, cioè ho scelto come prime le clip al di fuori della città e dal cielo per poi cominciare ad entrare nella città e dentro le vie.


Montaggio del video

Per il montaggio del video ho deciso di creare una sequenza a tempo più o meno sempre uguale seguendo i battiti della canzone. Non ho avuto particolari difficoltà ad eseguire il lavoro e durante il montaggio mi sono interfacciato un paio di volte con i professori che mi hanno aiutato a svolgere il lavoro al meglio.


Conclusioni

Il lavoro mi è piaciuto molto e mi sono divertito a mettere insieme tutte le clip per creare un armonia tra di loro.

Commenti